Demanio Marittimo. Km-278

Pubblicato
19 Jul 2017
Lettura
1 min
Venerdì 21 luglio Mario Cucinella sarà a Marzocca di Senigallia per l’edizione 2017 di “Demanio Marittimo. KM-278. Arte Architettura Design Culture Storie Geografia“.
La spiaggia diventa luogo di cultura con una maratona di appuntamenti e iniziative che si svolgeranno dal tramonto all’alba sulla litoranea di Marzocca di Senigallia e che coinvolgeranno i protagonisti nazionali e internazionali del design, dell’architettura, dell’arte, dell’impresa, della produzione culturale contemporanea con lecture, installazioni, performance, reading, street food e workshop.
La lecture di Cucinella è prevista a mezzanotte e sarà relativa a SOS School of Sustainability, la scuola professionale da lui fondata a Bologna nel 2015.
Demanio Marittimo è un’iniziativa ideata e curata da Cristiana Colli e Pippo Ciorra e promossa dalla rivista MAPPE – Gagliardini srl e dall’Associazione Demanio Marittimo.Km-278, in collaborazione con il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo, la Regione Marche, il Comune di Senigallia e con il supporto di un’ampia rete di imprese, istituzioni e associazioni culturali e partner editoriali.
Venerdì 21 luglio ore 00:00
Lungomare Italia 11, Marzocca di Senigallia (AN)